Di Marzio: "Llorente come possibile post Lukaku"

Di Marzio: “Llorente come possibile post Lukaku”


Lukaku è, ormai, da considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. Ecco che, allora, il Manchester United, deve correre ai ripari per sostituire l’attaccante belga. Secondo il volto di Sky Gianluca Di Marzio, il club inglese ha messo gli occhi sullo svincolato – ed ex JuventusLlorente. Lo spagnolo non sarebbe però l’unica pista percorribile, la dirigenza dei Red Devils infatti starebbe sondando il terreno pure per l’attaccante spagnolo Inaki Williams dell’Athletic Bilbao.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl