Cancelo su Instagram:E’ stato davvero un piacere Vecchia Signora. Grazie di tutto

Cancelo su Instagram:E’ stato davvero un piacere Vecchia Signora. Grazie di tutto


Dopo essere diventato un nuovo giocatore del Manchester City, ecco che l’ex bianconero Cancelo ha voluto salutare, con un toccante video sul proprio profilo Instagram, gli ex compagni di squadra. ecco le parole del portoghese: “Nella vita cresciamo, viviamo e impariamo. Piangiamo e festeggiamo. E questo è tutto ciò che ho vissuto con voi. Sono stato in grado di giocare con i migliori giocatori. Sono diventato un giocatore migliore e ho festeggiato dentro ogni taglio, ogni tiro, ogni assist e ogni obiettivo. E’ stato davvero un piacere Vecchia Signora. Grazie di tutto, Joao Cancelo”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl