Danilo è ufficialmente bianconero! Ecco le cifre dell'operazione

Danilo è ufficialmente bianconero! Ecco le cifre dell’operazione


Arriva ora l’ufficialità di Danilo alla Juventus. Secondo quanto riportato in queste ore, la Juventus avrebbe messo in tasca un’importante plusvalenza durante la cessione di Cancelo. Il terzino portoghese, infatti è stato valutato circa 65 milioni di euro. Il neo entrato Danilo, invece, è stato valutato 37 milioni (pagabili in tre esercizi). Secondo vari rumors, la Juventus avrebbe incassato una plusvalenza di 28.6 milioni di euro. Danilo ha firmato un contratto quinquennale con la società bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl