Ultim'ora: PSG su Dybala, offerti 60 milioni

Ultim’ora: PSG su Dybala, offerti 60 milioni


Eccola, la stavamo aspettando ed è puntualmente arrivata. La bomba di mercato la riporta Goal.com: il PSG ha sferrato l’attacco per Dybala. Secondo “Canal+” il club francese avrebbe presentato alla Juventus un’offerta da 60 milioni per l’attaccante argentino, che non andrà al Manchester United. Si attendono ulteriori novità, anche se probabilmente questa offerta verrà rifiutata dai bianconeri, i quali nella trattativa con lo United per Lukaku partivano da una valutazione del proprio fantasista di 100 milioni. Intanto Dybala oggi è rientrato alla Continassa e si è allenato in gruppo. Chissà per quanto tempo ancora.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl