In via di chiusura lo cambio Danilo-Cancelo: che plusvalenza per la Juventus

In via di chiusura lo cambio Danilo-Cancelo: che plusvalenza per la Juventus


Ore decisive per chiudere il tormentatissimo scambio Danilo-Cancelo. Il terzino della Juventus, dopo un’interminabile trattativa, sembra essere ormai ad un passo dal Manchester City, pronto a salutare il brasiliano Danilo Luiz da Silva. Le parti hanno già un accordo e l’ufficialità potrà arrivare a brevissimo. I Cityzens sborseranno nelle casse della Vecchia Signora la bellezza di quasi 35 milioni di euro oltre che il cartellino del brasiliano, valutato circa 30. Per quanto possa essere criticata, questa operazione profitterà circa 30 milioni di plusvalenza per una Juventus che appena un anno fa prelevò Cancelo dall’Inter. I bianconeri, vicini a chiudere dunque un’operazione di necessità, portano a casa un gruzzoletto non indifferente ed un terzino dalle caratteristiche maggiormente difensive rispetto al partente lusitano.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl