La Juve prepara l’assalto a Pogba: due bianconeri nell’operazione

Cade l’operazione di scambio fra Dybala e Lukaku, ma il lavoro di Paratici in quel di Manchester non è certamente finito. Lungi dalla trattativa riguardante Cancelo, seppur in sponda City, l’uomo mercato bianconero starebbe trattando con i Red Devils per concretizzare l’uscita di Mario Mandzukic tenendo però vivo il sogno nel cassetto: Paul Pogba.
Il francese continua a sperare in un ritorno alla Juventus, ma le cifre richieste dal Manchester United restano troppo alte per essere prese in considerazione. Ecco che Paratici tira fuori dal cilindro un’ipotesi, riportata stamane da Tuttosport, ossia Mandzukic, Matuidi e cash per il solo Paul Pogba.

Il destino del croato lo vede a priori alla corte di Solskaer, ma non è da escludere che lo stesso ex Bayern Monaco possa rientrare in una maxi operazione. Che nei pressi dell’Old Trafford vi sia interesse nei confronti di Blaise Matuidi è risaputo, ma a tre giorni dalla chiusura del calciomercato lo United sarà disposto a privarsi di Pogba? Da non escludere la possibilità che il conguaglio economico fornito dalla Vecchia Signora possa essere subito reinvestito dai rossi di Manchester per garantirsi le prestazioni di Milinkovic Savic, il quale fino a poche settimane fa sembrava essere ad un passo dall’accordo.

Alessandro Zanzico

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()