Higuain snobba la Roma, ma la Juve lo spinge verso l'addio

Higuain snobba la Roma, ma la Juve lo spinge verso l’addio


Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il fratello agente di Gonzalo Higuain, Nicholas, avrebbe comunicato al proprio assistito di non essere intenzionato a prendere in considerazione offerte provenienti dalla Roma. Il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, continua tuttavia a fidarsi dei buoni rapporti con la Juventus e a sperare in una buona riuscita dell’operazione. Il flirt dei giallorossi continuerà per ancora diversi giorni, fino alla settimana di Ferragosto, soglia predisposta dalla Roma così da decidere se affondare o meno il colpo.

La Juventus comunicherà al Pipita di essere fuori dal progetto, così da spingerlo sempre più verso la compagine capitolina, la quale potrebbe a sua volta liberare Edin Dzeko, promesso sposo all’Inter. La sensazione è che questo valzer di attaccanti possa chiudersi non prima della seconda metà di agosto, dunque nelle ultime date della sessione estiva di calciomercato.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl