La Stampa: "Aperta un'indagine per l'assenza di Ronaldo"

La Stampa: “Aperta un’indagine per l’assenza di Ronaldo”


Non si placano le polemiche per la decisione di Sarri di lasciare in panchina Cristiano Ronaldo nell’amichevole giocata dalla Juventus in Corea. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, la polizia coreana ha aperto un’indagine su denuncia di un avvocato che rappresenta duemila tifosi che si ritengono truffati per la mancata presenza in campo del portoghese. Alcune fonti vicine alla polizia coreana sostengono però che senza prove certe di un inganno premeditato, l’azione potrà essere portata avanti soltanto dal punto di vista civile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl