Il Pipita come vice Lukaku: l'idea che accantona l'ipotesi Roma

Il Pipita come vice Lukaku: l’idea che accantona l’ipotesi Roma


Tutosport ipotizza un curioso scenario: e se Gonzalo Higuain restasse alla Juventus? Il Pipita potrebbe gradire l’impiego di vice Lukaku, sempre qualora quest’ultimo dovesse approdare in bianconero a discapito di Paulo Dybala. La Roma lo attende, dopo avergli promesso titolarità e fascia di capitano, ma la forte volontà di permanere in quel di Torino potrebbe risultare decisiva ai fini della decisione finale. Il club capitolino continua a flirtare con il Pipita, sperando di poter sciogliere il nodo ingaggio, così da poter trattare concretamente con la Juventus. L’idea di una nuova esperienza in bianconero esalta i tifosi della Juventus, rimasti ancora legatissimi all’argentino.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl