Giornata di rientri in casa Juve: il punto sull’allenamento

Arrivano buone notizie per Maurizio Sarri: alla ripresa odierna degli allenamenti dopo l’impegno in terra d’Asia – che ha lasciato tante cose da mettere a posto -, il nuovo mister bianconero ha potuto riabbracciare (o abbracciare per la prima volta, come nel caso dei sudamericani) Sami Khedira e Douglas Costa, aggregatisi in gruppo dopo aver smaltito dei problemi fisici; inoltre, il mister ha potuto dare il benvenuto ai rientranti dalle fatiche della Copa América Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur, i quali hanno prima sostenuto le visite mediche di rito e poi preso parte all’allenamento. Dybala, invece, è atteso nella giornata di giovedì.
Ecco il comunicato della società:


Chiusa l’avventura in Asia durante lo Juventus Summer Tour 2019: powered by Jeep, i bianconeri hanno ripreso il lavoro di preparazione tra le mura di casa del JTC Continassa.

Doppia seduta con attivazione e lavoro per reparti al mattino, e lavoro atletico e partitella al pomeriggio. Al gruppo si sono uniti Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur, dopo aver svolto le consuete visite mediche di rientro al J|Medical. 


Il rientro dei due sudamericani non è l’unica buona notizia di giornata, perché sono tornati ad allenarsi con la squadra anche Sami Khedira e Douglas Costa.
Domani è in programma un’altra doppia seduta
“.


In attesa del rientro degli ultimi giocatori, Sarri può lavorare con la squadra quasi al completo per preparare il debutto in campionato contro il Parma tra meno di un mese, previsto nel week-end del 25 agosto. La tournée asiatica ha messo in evidenza come ancora l’impronta del tecnico non sia stata recepita da parte della squadra e che il lavoro da fare per confermarsi campioni sia ancora tanto.

Marco Galletta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy