Szczesny in conferenza: "Buffon un amico, aiuteremo De Ligt"

Szczesny in conferenza: “Buffon un amico, aiuteremo De Ligt”


 Wojciech Szczesny ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i nerazzurri di Antonio Conte, prevista per domani a Nanchino: “A Nanchino fa molto caldo, ma è una bellissima città e ci sono tantissimi tifosi. Cercheremo di ripagarli domani con un bello spettacolo. Giocando con la linea più alta cambia anche il ruolo del portiere, perché si deve aiutare la squadra con i palloni in profondità. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio, ma ci stiamo lavorando”.

Szczesny poi ha parlato dell’amico Gigi Buffon: “Sono contento che sia tornato, sappiamo tutti l’importanza del ruolo che ricopre qui. Da due anni a questa parte ho un grande rapporto con lui. Ora è di nuovo con noi e per me è stato un grande acquisto da parte del club“.

Il portiere polacco ha poi parato di De Ligt, appena arrivato alla Juventus via Amsterdam: “De Ligt è un ragazzo giovane e cercheremo di aiutarlo. È un grande difensore e sono sicuro che ha un grande futuro qui alla Juventus“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy