Conte: " La Juventus non mi ha mai cercato"

Conte: ” La Juventus non mi ha mai cercato”


Antonio Conte domani sarà, per la prima volta, un avversario della Juventus. Il neo allenatore dell’Inter, durante la conferenza stampa, ha voluto sottolineare alcuni passaggi chiave inerenti alla sua ex squadra. Stando alle parole riportate dalla Gazzetta Dello Sport, Conte non avrebbe mai ricevuto una chiamata dalla Juventus dopo l’addio di Allegri. Conte ha ribadito che solo la società di Suning si è mossa con insistenza e ha dimostrato affetto in più occasioni. L’allenatore nerazzurro, in conferenza, ha parlato anche di Sarri: ” Se la Juve ha preso questa decisione, avrà avuto i suoi buoni motivi. Non sta a me giudicare”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl