Salta tutto, il Benfica si tira indietro: Perin torna sul mercato

Salta tutto, il Benfica si tira indietro: Perin torna sul mercato


Sembrava che Juventus e Benfica avessero trovato un accordo circa le condizioni di Mattia Perin. L’estremo difensore ex Genoa, dopo non aver superato le visite mediche, sembrava comunque destinato a giocare in Portogallo. Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, però, la Juventus non avrebbe gradito i continui ripensamenti da parte del club lusitano, il quale avrebbe addirittura pensato di rimandare il tutto a gennaio. I nuovi accordi prevedevano un prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro, ma gli estremi per chiudere una trattativa ormai agli sgoccioli sembrano non esserci. È per questo che Perin torna immediatamente nella lista trasferimenti della Juventus, la quale già vede all’orizzonte due ghiotte pretendenti: Monaco e Porto.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy