La Roma lo aspetta, lui vuole la Juve: il punto su Higuain

La Roma lo aspetta, lui vuole la Juve: il punto su Higuain


Il primo goal della stagione 2019/2020 è stato messo a segno proprio da lui, come se fosse un film, come se fosse destino. Il primo goal della stagione 2019/2020 è stato messo a segno proprio da Gonzalo Higuain. Il Pipita indossa per la prima volta la nuova maglia della Juventus, ma con un numero inedito, il 21, pregiatissimo ma che su di lui quasi stona. Per uno spezzone di partita, spazio anche alla fascia di capitano intorno al suo braccio, un qualcosa che forse lo ha fatto sentire molto più legato alla Juventus di quanto in realtà non sia.

CESSIONE HIGUAIN: IL PIPITA FRENA

L’accordo fra Juve e Roma c’è, le parti sono d’accordo, ma il Pipita temporeggia. In cuor suo spera che a dire addio siano Kean e Mandzukic, spera che quella di Icardi sia solo una suggestione. Ma soprattutto, Higuain spera che la Juventus gli conceda una seconda chance. I tifosi lo sostengono, vogliono che resti e che si riscatti, ma non è quasi mai la volontà dei tifosi a decidere determinate cose. Non sarà di certo un goal in amichevole a cambiare il giudizio su un calciatore, ma quell’esultanza, quasi come a dire “io ci sono” , quasi come a dire “io merito un posto qui” lascia trapelare davvero tanto. Sta di fatto che se la Juventus fosse convinta di potersene privare, ora potrebbe esserne un po’ meno. Higuain fino alla fine forse andrà alla Roma, ma ciò che è certo, è che farà l’impossibile pur di rimanere alla Juventus. Fino alla fine verrà concretizzata la cessione di Higuain?

NELLO STORE È GIÀ SCOMPARSO

Acquistare la maglia di un attaccante della Juventus è facilissimo. È sufficiente recarsi sullo store online della società bianconera e spulciare fra i numeri. Spiccano più di tutte la 7 di Ronaldo e la 10 di Dybala, andando avanti si arriva alla 17 di Mandzukic, infine alla 18 di Kean. E Higuain? Sul sito ufficiale della Juventus è impossibile trovare la maglia del Pipita, né con il numero 9, tantomeno con il numero 21. Indizio di mercato inequivocabile, ma l’argentino continua a non rassegnarsi.

eva

Segui le ultime su Higuain e su tutto il calciomercato della Juventus.

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl