Caso Ronaldo-Mayorga: cadute tutte le accuse

Caso Ronaldo-Mayorga: cadute tutte le accuse


L’unità investigativa di Las Vegas ha chiuso definitivamente il caso Ronaldo-Mayorga. Le accuse nei confronti del numero 7 della Juventus, Cristiano Ronaldo riguardo al possibile stupro ai danni della modella Kathryn Mayorga nel 2009 a Las Vegas sono cadute. Attraverso una nota ufficiale contenente un documento ufficiale della polizia, è stato reso noto che ogni accusa sul fenomeno portoghese sono state fatte cadere.

CASO RONALDO-MAYORGA

“Assenza di prove chiare. Sulla base delle informazioni ricevute per documentare chiaramente uno stupro”. Il procuratore Steve Wolfson ha spiegato in una dichiarazione che: “Non possono essere provate oltre ogni ragionevole dubbio. Non saranno contestati capi d’accusa al calciatore”.

Finisce ufficialmente così una pagina nera di cronaca, legata anche allo sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl