Caso Ronaldo-Mayorga: battaglia legale destinata a durare molto tempo

Caso Ronaldo-Mayorga: battaglia legale destinata a durare molto tempo


Il terremoto del caso Ronaldo-Mayorga potrebbe essere di non facile soluzione per il portoghese. Da alcune indiscrezioni provenienti dal Portogallo, riportate dal “Correio de Manha”, la battaglia tra il il fenomeno della Juventus e l’ex modella americana potrebbe durare anche 2 anni. Un tempo che sarà deciso dopo un’analisi di tutte le prove e che solo il Pubblico Ministero potrà decidere.

CASO RONALDO

Una fonte anonima ha infatti rilasciato al giornale portoghese queste dichiarazioni: “Il caso è ancora sotto l’investigazione della polizia e non si prevedono tempi brevi. Quindi il processo può passare al Pubblico Ministero che, dopo un’analisi di tutte le prove, deciderà o meno se formulare l’accusa. Tutto questo processo è destinato sicuramente a durare molto tempo“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl