Juventus, ecco le prossime mosse di mercato

La Juventus ha già la testa al calciomercato. Il ds Fabio Paratici, ora con pieni poteri, ha intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa per la prossima stagione. Come riportato da Tuttosport, la Juventus è sempre attenta ai profili interessanti, soprattutto quelli in scadenza. Pirlo, Pogba e per ultimo Emre Can, sono solo alcuni dei colpi della dirigenza. Qui pero gli occhi sono rivolti al 2020. Ecco le prossime mosse di mercato bianconere.

OBIETTIVI DI MERCATO

I profili su cui ha messo gli occhi la Juventus sono tre: Jordi Alba, 29 anni terzino del Barcellona, Eriksen centrocampista 26enne del Tottenham e Pulisic esterno di 20 del Borussia Dortmund. Profili molto diversi tra loro, ma accomunati da una data: 2020, data di scadenza del contratto. In caso di mancato rinnovo con i propri club, possono trasformarsi in opportunità.

Secondo quanto filtra da ambienti di mercato, sul terzino del Barcellona ci sono anche Manchester United e Psg. Un colpo, Jordi Alba, sulla falsa riga di quelli fatti con Dani Alves o Matuidi. Il danese del Tottenham invece rientra nella categoria dei giovani, ma con esperienza. Un acquisto che svecchierebbe la squadra, dando la possibilità di avere comunque garanzie sul rendimento. Non per ultimo, Pulisic, talento del Dortmund, che sarebbe invece un’investimento su un 20 enne con un potenziale ancora tutto da scoprire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy