Juve, tutti su Kean: i bianconeri valutano la cessione ma ad una condizione

Juve, tutti su Kean: i bianconeri valutano la cessione ma ad una condizione


KEAN VERSO LA CESSIONE

Come scritto da Sky Sport, sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi sul talento della Juventus, Moise Kean. Sul talento del 2001, ci sono da diverso tempo Everton ed Arsenal, pronte ad offerte da 35 milioni di euro per lui.

La Juve vuole cederlo? La cessione non sarebbe un’ipotesi da scartare, ma dovrà avvenire ad una sola condizione: il diritto di riacquisto. Un’affare sulla falsa riga dell’operazione Morata, con un pagamento importante per quanto riguarda il cartellino ed una recompra fissata ad una cifra poco più alta.  

I bianconeri pensano alla cessione di Moise Kean, ma alle condizioni giuste.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl