Neymar alla Juventus? Si può. Paratici incontrerà il padre-agente

Neymar alla Juventus? Si può. Paratici incontrerà il padre-agente


Stando a quanto riportato dalla redazione da Mundo Deportivo, la possibilità che Neymar si trasferisca da Parigi a Torino non è poi così assurda. Dalla Spagna continuano le voci che vedrebbero il brasiliano in bianconero. Nei prossimi giorni, infatti, vi sarà un summit fra Fabio Paratici ed il padre agente di Neymar. L’esperienza di quest’ultimo in quel di Parigi sembrerebbe essere giunta ai titoli di cosa, ma il PSG non ha chiaramente la minima intenzione di svenderlo. Con il Barcellona chiamato fuori ed il Real Madrid mai concretamente interessato, ecco che la Juventus potrebbe divenire la pista prediletta per il fuoriclasse brasiliano.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy