Il Manchester United pensa a Dybala: c'è il contatto con i bianconeri

Il Manchester United pensa a Dybala: c’è il contatto con i bianconeri


Che i Red Devils siano affascinati dal numero 10 della Juventus, è risaputo. La novità dell’ultim’ora, però, vede Gazzetta dello Sport raccontare di un contatto raggiunto fra Juventus e Manchester United. La Vecchia Signora non ha necessità di vendere Dybala, quale priorità sembrerebbe la permanenza in bianconero in seguito ad una stagione altalenante. Lo United, tuttavia, potrebbe far leva sul sogno proibito dei bianconeri: Paul Pogba. Il francese costa troppo, ma la possibilità che la Joya si inserisca nella trattativa alletta la dirigenza juventina. C’è tempo prima che la sessione estiva di calciomercato chiuda, impossibile non considerare eventuali sorprese dell’ultim’ora.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy