Commisso vince il braccio di ferro: Chiesa resterà alla Fiorentina

Commisso vince il braccio di ferro: Chiesa resterà alla Fiorentina


Potrebbe essere terminata la telenovela che ha visto come protagonista Federico Chiesa. Il Corriere dello Sport ne è certo: fumata bianca in casa viola, Federico Chiesa non andrà alla Juventus. Sebbene i bianconeri avessero di già un accordo con il calciatore, la forte volontà del neo patron della Fiorentina avrebbe convinto l’attaccante a non trasferirsi alla Juve. La permanenza in toscana comporterà a Commisso un aumento d’ingaggio in favore del figlio d’arte, il quale avrebbe ancora 43 giorni per cambiare idea e lasciare definitivamente la città fiorentina. L’impressione che vige al momento, però, è quella che Chiesa non vestirà i panni della Juventus nel corso della stagione 2019/2020. Questo perché la volontà della Vecchia Signora è sempre stata quella di chiudere questo ipotetico acquisto entro la prima settimana di luglio. Saremmo, di conseguenza, fuori tempo massimo. Commisso ha temporeggiato, ha convinto Chiesa e costretto la Juventus a tirarsi indietro. Almeno per ora.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy