The Sun | La Juve offre tre calciatori allo United per Pogba

7. #POGBACK - Tra tweet, foto e poche parole, è stato il centro dell'estate bianconera. Paul Pogba resta, Paul Pogba va? Alla fine, ha vinto la logica del denaro e ha perso tutto il resto. Niente dream team, Paul ha scelto lo United: il 2017 gli dirà se è stata la scelta giusta. Rimarrà comunque nella storia: è l'affare più caro di sempre. (Cina permettendo).
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il quotidiano inglese The Sun scrive di una trattativa che avrebbe del clamoroso in vista di un ritorno di Paul Pogba alla Juventus.
Si parla di un’offerta di ben tre giocatori della Juventus per il solo cartellino del francese, ovvero Blaise Matuidi, Joao Cancelo e Douglas Costa.
Un’operazione che riuscirebbe a coprire in toto il costo del centrocampista francese, bramato dalla Juventus, la quale si priverebbe di queste tre pedine fondamentali pur di riabbracciare Pogba. Indiscrezioni che però radicano la posizione del Manchester United sul costo del francese, ovvero 160 milioni, prezzo che avrebbe allontanato anche il Real Madrid dalla corsa al centrocampista.
I Red Devils stanno cercando in tutti i modi di trattenere Pogba, vista anche l’offerta della fascia da capitano da parte di Solskjaer. In prospettiva, il sostituto del francese sarebbe Sergej Milinkovic-Savic, il quale costo del cartellino si aggira intorno agli 80 milioni più bonus.
Il mercato della Premier chiude l’8 agosto, e la situazione si fa sempre più calda.

Francesco De Ruvo