Juve pro innovazione: partnership con Nilox

Premiazione Juventus scudetto 2017/2018
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come già accaduto nel 2016, la Juventus ha annunciato la partnership con Nilox, azienda numero uno nel mercato e-board, la quale si occupa di tecnologia per l’aria aperta.
L’accordo prevede la sponsorizzazione di prodotti come il monopattino elettrico, le e-bike e il beste seller hoverboard DOC 2.
Eccellenza e innovazione sono le costanti che avvicinano Nilox e Juventus” dichiara lo Chief Revenue della Juventus Giorgio RicciIl club è sempre alla ricerca di partnership che si occupano di innovazione, e avallare quella con Nilox è motivo di orgoglio”.
“Legarci nuovamente alla Juventus, club che rappresenta l’eccellenza in ambito calcistico, è motivo di soddisfazione per noi di Nilox. Questo accordo ci fa sperare di ampliare il nostro brand, aspirando a grandi risultati” dichiara Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox.  

Francesco De Ruvo