Juve pro innovazione: partnership con Nilox

Juve pro innovazione: partnership con Nilox


Come già accaduto nel 2016, la Juventus ha annunciato la partnership con Nilox, azienda numero uno nel mercato e-board, la quale si occupa di tecnologia per l’aria aperta.
L’accordo prevede la sponsorizzazione di prodotti come il monopattino elettrico, le e-bike e il beste seller hoverboard DOC 2.
Eccellenza e innovazione sono le costanti che avvicinano Nilox e Juventus” dichiara lo Chief Revenue della Juventus Giorgio RicciIl club è sempre alla ricerca di partnership che si occupano di innovazione, e avallare quella con Nilox è motivo di orgoglio”.
“Legarci nuovamente alla Juventus, club che rappresenta l’eccellenza in ambito calcistico, è motivo di soddisfazione per noi di Nilox. Questo accordo ci fa sperare di ampliare il nostro brand, aspirando a grandi risultati” dichiara Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox.  

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy