The Sun: "Dani Alves prossimo alla Premier League"

The Sun: “Dani Alves prossimo alla Premier League”


Dani Alves potrebbe trasferirsi in Premier League. Secondo quanto riportato dal The Sun, l’Inghilterra risulterebbe essere una meta gradita dal terzino brasiliano. L’ormai ex PSG sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di poter giocare in Premier League per almeno una stagione. Le richieste restano comunque molto alte, per il tabloid Dani Alves chiede circa 200mila sterline a settimana. La società di Londra dell’Arsenal resta sulle tracce del brasiliano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl