Barzagli a Coverciano: al via il ritiro per i giocatori svincolati

Barzagli a Coverciano: al via il ritiro per i giocatori svincolati


Sono molti i grandi nomi dei calciatori svincolati che da domani inizieranno a partecipare al ritiro precampionato organizzato dall’Aic a Coverciano, riservato ai giocatori “senza contratto”. Sorrentino, Nocerino, Capuano, Acquafresca e Barzagli sono tra i nomi più gettonati, anche se il nome dell’ex Juventus attira di più l’attenzione.

L’ex colonna portante della difesa, ha deciso di partecipare sia per tenersi in forma che per avvicinarsi sempre di più a Coverciano. Infatti, durante la stagione, Barzagli potrà frequentare il corso per diventare allenatore di base – Uefa B -. Non è un mistero che Barzagli voglia continuare la sua carriera calcistica, incominciando da una panchina.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl