Gazzetta Dello Sport: "Ecco chi è Joao Ferreira"

Gazzetta Dello Sport: “Ecco chi è Joao Ferreira”


Interessante analisi fatta dalla Gazzetta Dello Sport per individuare le qualità di Joao Ferreira, il giovane difensore nell’ambito dell’affare che dovrebbe portare Perin al Benfica. I giornalisti della rosea lo identificano come l’ennesimo talento che emerge dai settori giovanili portoghesi. Joao Ferreira, neo 18enne, è già inserito nei ranghi della prima squadra, dove si sta allenando. Il procuratore del giovane lusitano è Mendes, ed il Barcellona si era mosso su di lui. Per la Gazzetta, Joao Ferreira è un laterale destro di buona spinta, comunque più terzino che ala. In Portogallo lo paragonano a Pedro Pereira (classe 1998, altro talento prodotto dal settore giovanile del Benfica) ma Joao ha qualche qualità in più. L’esperienza al giovane terzino non manca, infatti è già nazionale Under 17 e Under 18, anche se però non è stato convocato per l’Europeo Under 19. Il Benfica, durante la scorsa stagione, l’ha schierato in tutta la Youth League.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl