Icardi-Inter, rottura totale. La Juve alla finestra

Icardi-Inter, rottura totale. La Juve alla finestra


È rottura totale tra Mauro Icardi e l’Inter. Ieri l’attaccante argentino ha lasciato il ritiro dell’Inter a Lugano, di comune accordo con la società. Icardi non fa più parte del progetto nerazzurro ormai da tempo. Mentre le dichiarazioni di Marotta&Co. svalutano il giocatore e lo allontanano sempre di più da Milano, secondo la Repubblica, Icardi avrebbe dichiarato – visibilmente arrabbiato per la comunicazione/decisione di lasciare il ritiro – queste parole: “Resto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”.

Situazione molto complicata da risolvere; nel frattempo, la Juventus attende guardinga.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl