Dybala centravanti, la nuova idea di Sarri

Dybala centravanti, la nuova idea di Sarri


L’edizione odierna di “La Stampa” ha lanciato un’ipotesi suggestiva. Secondo quanto riportato dal giornale, Maurizio Sarri starebbe pensando di provare Dybala centravanti.

Non si tratterebbe di una novità per l’argentino, che ha già ricoperto quel ruolo (con ottimi risultati) all’inizio della sua carriera a Cordoba e poi a Palermo.

Il parallelismo con il Mertens di Napoli è evidente: nella stessa posizione, con Maurizio Sarri, due anni fa il belga disputò una della sue migliori stagioni in assoluto.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl