L'inter non torna indietro: Icardi e Nainggolan esclusi da Conte

L’inter non torna indietro: Icardi e Nainggolan esclusi da Conte


Sempre più spinose le questioni Icardi e Nainggolan in casa Inter. La società nerazzurra, infatti, non fa alcun passo indietro: i due calciatori restano fuori dal nuovo progetto tecnico.

Secondo Tuttosport, entrambi sono stati esclusi dalle sedute tattiche di Antonio Conte, e rimarranno con la squadra in ritiro a Lugano solo per gli allenamenti atletici.

Nel corso della parte tattica, come riportato dal quotidiano sportivo torinese, sia Icardi che Nainggolan sarebbero stati affidati a Daniele Bernazzani, ex allenatore della Primavera dell’Inter, che attualmente è dirigente del settore giovanile.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl