Un altro Kean verso la Juve

Un altro Kean verso la Juve


Secondo quanto riportato da “Il Corriere di Torino”, per un Kean che potrebbe lasciare la Juventus, eccone subito un altro in bianconero.

Si tratta del difensore classe 2007 Alan Kean, nipote di Moise. Il papà del ragazzino è il fratello maggiore di Moise Kean, Fadel, entrambi con lo stesso padre ma con madre diversa.

Alan ha iniziato il periodo di prova alla Juventus a inizio maggio, e dopo alcune settimane “in stage”, è stato promosso dalla società bianconera. Il dodicenne, dunque, lascerà ufficialmente La Biellese per approdare alla Vecchia Signora (categoria Esordienti) e seguire così le orme dello zio.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl