De Ligt, accordo con l'Ajax: 70 milioni bonus compresi, l'olandese atteso a Torino

De Ligt, accordo con l’Ajax: 70 milioni bonus compresi, l’olandese atteso a Torino


ORE 19.30 – LE CIFRE DALLA FRANCIA

Anche ‘France Football’, testata francese, conferma l’accordo tra la Juventus e l’Ajax. Sarà 70 milioni di euro la cifra che la società bianconera verserà nelle casse olandesi, bonus compresi. Il calciatore potrebbe sostenere le visite mediche nei prossimi giorni: l’obiettivo è di aggregarlo alla rosa che partirà per il ritiro in Oriente.

ORE 16.30 – CONFERME DALL’OLANDA

È stata una trattativa estenuante, ma dovremmo essere arrivati a una conclusione: Matthijs De Ligt sarà un prossimo calciatore della Juventus.

A dare conferma è Mike Verweij, giornalista del Telegraaf molto vicino alle vicende dell’Ajax.

Ajax e Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento di De Ligt” – si legge sul suo profilo twitter, annunciando, dunque, che è fatta per il passaggio dell’olandese in bianconero. Il calciatore non partirà per l’Austria, in attesa che si completi il trasferimento.

IL TWEET

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl