Conte: "Quando entrerò allo Stadium ci sarà emozione, poi saremo avversari"

Conte: “Quando entrerò allo Stadium ci sarà emozione, poi saremo avversari”


L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato della Juventus nella sua conferenza stampa di presentazione. In particolar modo, si è soffermato su come vivrà il ritorno all’Allianz Stadium.

“Contro la Juventus saranno due partite importantissime, ma non saranno le uniche. Per quanto mi riguarda, sicuramente ci sarà emozione nell’entrare allo Juventus Stadium. Conoscete benissimo la mia storia, il mio passato: ci sarà tanta emozione fino a quando ci sarà il fischio d’inizio. A quel punto la Juventus sarà un avversario per me e io sarò un avversario. Dovremmo cercare di prevalere l’uno sull’altro.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy