Di Marzio: “La Juve rilancerà per De Ligt”

Di Marzio: “La Juve rilancerà per De Ligt”


Durante il consueto contenitore dedicato al Calciomercato su Sky, l’esperto Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sull’affare De Ligt. Secondo il giornalista, è normale che l’Ajax abbia nicchiato alla prima offerta di 55 milioni più 10 di bonus, ritenuti non sufficienti dai lancieri olandesi per lasciar partire il proprio gioiellino. Sempre secondo Di Marzio, la Juve nelle prossime ore formulerà un’offerta più ricca e rimodellata in base alle richieste dell’Ajax per cercare l’accordo definitivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy