Ufficiale: Luca Pellegrini è bianconero, ceduto Spinazzola

Ufficiale: Luca Pellegrini è bianconero, ceduto Spinazzola


Ad annunciare la chiusura della trattativa è proprio la Juventus che, allo scoccare della mezzanotte, da il benvenuto a Luca Pellegrini sui propri canali social. Il terzino della nazionale U20 si trasferisce in bianconero per 22 milioni di euro pagabili in tre esercizi. L’ex Cagliari ha posto la sua firma su un contratto che lo legherà in bianconero fino al 2023. Rientra nell’operazione anche la cessione a titolo definitivo di Leonardo Spinazzola alla Roma. Quest’ultimo passa in giallorosso per una cifra di 29.5 milioni di euro, anche in questa circostanza pagabili in tre esercizi.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy