Ultimi dettagli da limare per De Ligt in bianconero

Ultimi dettagli da limare per De Ligt in bianconero


Inizia ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. La Juventus potrà depositare gli accordi già ottenuti anzi tempo, come quelli che vedono protagonisti Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e Luca Pellegrini. Una Juventus scatenata in orbita mercato potrà anche chiudere in settimana il colpo De Ligt. L’olandese ha già l’accordo con la Vecchia Signora: per lui pronto un quinquennale da 8 milioni annui con la possibilità di raggiungerne 12 grazie agli svariati bonus. Resta solo da trovare l’intesa con l’Ajax, ma lo stallo è minimo. Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri avrebbero offerto 60 milioni, ma gli olandesi non si scompongono e continuano a chiederne 70. Trattativa che può decollare da un momento all’altro.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy