UFFICIALE: Neto al Barcellona. Clausola rescissoria da capogiro

UFFICIALE: Neto al Barcellona. Clausola rescissoria da capogiro


L’ex portiere della Juventus Norberto Neto, è stato acquistato dal Barcellona per 26 milioni di euro più 9 di bonus, il quale sarà legato al club fino a Giugno 2023. A confermarlo è stata la squadra catalana sull’account Twitter ufficiale.
Inoltre, Neto godrà di una clausola rescissoria di 200 milioni di euro.

Cifre, però, fittizie. Infatti, al Valencia andrà Cillessen, attuale secondo portiere blaugrana. Sarà pagato la stessa cifra: uno scambio a tutti gli effetti, camuffato da due trattative separate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl