Isco - Juve: la pista si fa calda

Isco – Juve: la pista si fa calda


Se la situazione di Paul Pogba ha subito una brusca frenata vista l’attenzione mediatica su De Ligt, la Juventus potrebbe virare sul centrocampista madrileno Isco, profilo varato ormai da tempo, il quale è in rotta con il Real Madrid. I Blancos valutano il giocatore intorno agli 80 milioni di euro, cifra esosa per le casse bianconere, ma a disposizione c’è un mercato estivo abbastanza lungo da imbastire una vera e propria proposta per lo spagnolo.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl