Kroos a Sport Bild: "Normale che Ronaldo manchi"

Kroos a Sport Bild: “Normale che Ronaldo manchi”


Parla Toni Kroos ai microfoni di Sport Bild. Il centrocampista tedesco, in forza al Real Madrid, torna a parlare del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco le parole del numero 8: “Sarebbe strano se non si sentisse la mancanza di uno come Cristiano Ronaldo. Ha deciso tante partite con i suoi gol. Il suo trasferimento però faceva felici tutti. Lui voleva un’esperienza nuova e il Real Madrid ha guadagnato tanti soldi”

Oltre ad aver espresso la propria opinione, il centrocampista ha parlato del suo futuro. Kroos intravede il possibile ritiro nel 2023, quando scadrà il contratto con la società di Madrid.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl