Juve, occhi sul gioiellino Reiner

La Juventus, come si sa, è sempre molto attenta alle giovani promesse. Paratici, d’altronde, ci ha abituati a grandi colpi grazie al suo lavoro di scouting. Questa volta il colpo a sorpresa potrebbe venire dal Brasile, nello specifico dal Flamengo. Come riportato da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, Paratici sarebbe al lavoro per bruciare la concorrenza e garantirsi il gioiellino brasiliano. Il Chief Football Officer della Juventus starebbe portando avanti dei contatti – positivi – con il procuratore del giocatore, G. Bertolucci, stesso procuratore, tra gli altri, di Marquinhos. L’offerta della Juventus è di 15 milioni più bonus, cifra ancora abbastanza distante dalle richieste del club brasiliano, pari a 35 milioni di euro.

Ma chi è l’oggetto del desiderio di Paratici?

Stiamo parlando di Reiner Jesus Carvalho, trequartista classe 2002. Alto 1,85 m, a soli 17 anni unisce un gran fisico a una tecnica tutta brasiliana. Ha già collezionato 9 presenze con la maglia della Nazionale brasiliana U-17, di cui è anche capitano, segnando 5 gol. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2020, ed è stato attenzionato da diverse big europee. In Brasile lo considerano un pezzo pregiato.

La distanza tra domanda e offerta è importante, Paratici e suoi sono al lavoro per portare nel vecchio continente il nuovo gioiellino brasiliano.

Marco Galletta

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()