Juve, occhi sul gioiellino Reiner

Juve, occhi sul gioiellino Reiner

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus, come si sa, è sempre molto attenta alle giovani promesse. Paratici, d’altronde, ci ha abituati a grandi colpi grazie al suo lavoro di scouting. Questa volta il colpo a sorpresa potrebbe venire dal Brasile, nello specifico dal Flamengo. Come riportato da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, Paratici sarebbe al lavoro per bruciare la concorrenza e garantirsi il gioiellino brasiliano. Il Chief Football Officer della Juventus starebbe portando avanti dei contatti – positivi – con il procuratore del giocatore, G. Bertolucci, stesso procuratore, tra gli altri, di Marquinhos. L’offerta della Juventus è di 15 milioni più bonus, cifra ancora abbastanza distante dalle richieste del club brasiliano, pari a 35 milioni di euro.

Ma chi è l’oggetto del desiderio di Paratici?

Stiamo parlando di Reiner Jesus Carvalho, trequartista classe 2002. Alto 1,85 m, a soli 17 anni unisce un gran fisico a una tecnica tutta brasiliana. Ha già collezionato 9 presenze con la maglia della Nazionale brasiliana U-17, di cui è anche capitano, segnando 5 gol. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2020, ed è stato attenzionato da diverse big europee. In Brasile lo considerano un pezzo pregiato.

La distanza tra domanda e offerta è importante, Paratici e suoi sono al lavoro per portare nel vecchio continente il nuovo gioiellino brasiliano.

Marco Galletta

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy