Di Marzio: "Buffon pronto al ritorno alla Juventus"

Di Marzio: “Buffon pronto al ritorno alla Juventus”


Gianluca di Marzio lancia una clamorosa indiscrezione alla trasmissione Calciomercato – L’originale di Sky: Buffon sarebbe a un passo dal ritorno in bianconero. Per il numero 1 della Nazionale sarebbe pronto un anno di contratto con una possibile prosecuzione in veste da dirigente. Inizialmente dovrebbe partire come vice di Szczesny, anche se le gerarchie potrebbero subire delle variazioni. Le parti sono in continuo contatto. La storia d’amore tra Buffon e la Vecchia Signora potrebbe non essere finita.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl