UFFICIALE: Rodrigo Bentancur rinnova fino al 2024

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur rinnova fino al 2024


Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, Rodrigo Bentancur ha raggiunto un accordo con la società per un prolungamento di contratto fino al 2024.

Ed è proprio dal comunicato della società che si evince la voglia di preservare un talento cristallino come quello dell’Uruguaiano e farne un perno per la Juve che verrà. Il numero 30, nella stagione appena conclusa, infatti, si è reso protagonista di una non trascurabile crescita in termini di maturità che gli è valsa la fiducia della dirigenza. Per lui, due gol, contro l’Udinese e la Fiorentina, e 201 palloni recuperati (secondo, dopo Pjanic). Giovanissimo talento con ampissimi margini di crescita: il futuro è nelle sue mani!

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl