Clamoroso in Under 21: "Kean messo fuori rosa per motivi disciplinari!"

Clamoroso in Under 21: “Kean messo fuori rosa per motivi disciplinari!”


Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista”, Moise Kean e Nicolò Zaniolo sarebbero stati messi fuori rosa dall’Under 21 da parte del Commissario Tecnico Luigi Di Biagio.

Il due sarebbero arrivati in ritardo a una riunione e per questo il ct avrebbe deciso di escluderli. Zaniolo era squalificato e salterà sicuramente il match decisivo contro il Belgio, mentre Kean potrebbe essere estromesso dalla formazione ufficiale. Al momento non arrivano né conferme né smentite da parte della FIGC.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy