De Laurentiis su Sarri: "Sarà bello batterlo. Stile Juve? Bestemmia sempre, vedremo"

De Laurentiis su Sarri: “Sarà bello batterlo. Stile Juve? Bestemmia sempre, vedremo”


Ad infuocare la sfida della prossima stagione tra Juventus e Napoli ci pensa il numero uno azzurro, Aurelio De Laurentiis, il quale ha voluto commentare con parole pungenti l’arrivo di Maurizio Sarri alla corte della Vecchia Signora: “Vedremo se riuscirà ad adeguarsi allo stile della Juventus. Bestemmia e sta in tuta, è un uomo da stadio, Ancelotti è un aziendalista”.
Una decisa sottolineatura quella del patron napoletano, come a voler ricordare i diversi stili dei due allenatori.
Batterlo con Ancelotti in panchina sarà un vero piacere, vedremo se i tifosi napoletani lo considereranno solo un traditore alla prima sconfitta contro di noi”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl