CdS, per la difesa spunta il nome di Marquinhos

CdS, per la difesa spunta il nome di Marquinhos

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus ha bisogno di rinforzarsi in difesa. Una volta conclusa la telenovela allenatore, è tempo di dedicarsi al mercato. Tra gli obiettivi spunta un nuovo nome, quello di Marquinhos del PSG. Secondo il Corriere dello Sport, i Campioni d’Italia stanno monitorando il profilo del difensore brasiliano classe ’94, al momento impegnato in Copa América. Il giocatore, in Francia dal 2013, è molto gradito sia alla dirigenza che a Sarri, in virtù della sua rapidità abbinata a una buona tecnica di base.

L’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio: Marquinhos guadagna 10 mln l’anno. Tuttavia, l’asse Torino – Parigi è ancora caldo, il feeling tra Paratici e Leonardo – di nuovo dirigente dei parigini – è forte e risale alla passata campagna trasferimenti, quando il brasiliano riuscì a portare a Milano Gonzalo Higuain. La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere lo scambio con Douglas Costa, l’esterno bianconero che ha deluso nel corso dell’ultima stagione. La situazione è da monitorare con attenzione. Qualora il PSG dovesse affondare per De Ligt – altro obiettivo della Juve, ma costosissimo e promesso sposo ai francesi – allora la trattativa per vedere Marquinhos in bianconero potrebbe sbloccarsi.

Marco Galletta

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy