Momblano: “Cancelo ad un passo dall’addio. Allenatore? Guardiola…”

Nello streaming live su YouTube con Massimo Zampini ha parlato anche Luca Momblano. Il giornalista ha fatto un quadro molto generale del mondo Juventus: “Cancelo a prescindere dai segnali dirigenza risulta anche dal fronte giocatore, lui si sente con la testa altrove. Cessione imminente, anche di carattere tecnico. Per me annata da 6.5. Accetto la decisione anche dopo una stagione. Quanto costa? 50 milioni. Douglas Costa vuole riscattare la brutta stagione scorsa, ma non sa nemmeno lui quale sarà il suo futuro”.

Momblano ha aggiunto anche: “A Barzagli è stato proposto di entrare nello staff di Sarri, lui non ha ancora deciso perchè sta pensando anche di accettare la richiesta di Antonio Conte all’Inter o di prendersi un anno sabbatico per studiare. Il viaggio a Manchester è programmato a breve per Pogba. La questione verrà chiusa in breve tempo. Fino a 90/100 milioni la Juve ci arriva con una contropartita da inserire”.

Infine la questione allenatore: “Sul lato Sarri, se qualcuno ha lavorato male non sono stati i colleghi che da 15 giorni dicono che è il giorno buono per Sarri, ma le persone incaricate dalla Juve di gestire la cosa altrimenti non si capiscono questi 13 giorni di attesi dopo la finale di Eurola League. Da quello che so io Guardiola non ha rifiutato la Juventus. Domani scade la clausola per uscire dal contratto di Guardiola, la sentenza UEFA non è ancora pubblica, Agnelli ha sempre evitato di scendere in campo in prima persona per evitare esposizione mediatica. Percentuali? Guardiola 51%, Sarri 49%”.

Impostazioni privacy