Questione De Ligt: la Juventus resta in corsa con il PSG

Questione De Ligt: la Juventus resta in corsa con il PSG


In attesa di sapere quando ci sarà l’annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore, la Juventus si muove molto anche sul fronte giocatori. Madama vuole fortemente portare a Torino De Ligt, difensore centrale dell’Ajax. Sul Capitano dell’Olanda è in vantaggio, secondo Sport, il PSG che è pronto ad offrirgli 12 milioni annui di ingaggio. La Juventus, per ora, si sarebbe fermata a quota 10, con il Barcellona molto indietro con 6 milioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl