Italia-Bosnia 2-1: Insigne e Verratti rimontano la Bosnia di Pjanic

Italia-Bosnia 2-1: Insigne e Verratti rimontano la Bosnia di Pjanic


All’Allianz Stadium, la Nazionale di Mancini vince per 2-1 contro la Bosnia di Pjanic e Dzeko e suggella il primato nel girone.

LA PARTITA

Gli ospiti sono passati in vantaggio con un gol di Dzeko, che ha sfruttato sapientemente un’indecisione di Mancini dell’Atalanta per scappargli via e concludere da metri zero un’azione splendida della Bosnia. Pochi minuti prima un grande intervento di Bonucci aveva evitato un vantaggio parziale che però, come detto, è comunque arrivato. Nel secondo tempo, l’Italia ha riportato in parità il risultato con un gol straordinario di Insigne: tiro al volo di prima intenzione da cross che proveniva da calcio d’angolo.

A completare la rimonta, Marco Verratti con un tocco di piatto destro nell’angolino dall’interno dell’area di rigore. L’Italia adesso è a punteggio pieno nel gruppo J con 12 punti raccolti in quattro gare dopo aver battuto anche la Bosnia, l’avversario più difficile del girone, che in questo momento si trova a meno otto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl