Italia-Bosnia 2-1: Insigne e Verratti rimontano la Bosnia di Pjanic

Italia-Bosnia 2-1: Insigne e Verratti rimontano la Bosnia di Pjanic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

All’Allianz Stadium, la Nazionale di Mancini vince per 2-1 contro la Bosnia di Pjanic e Dzeko e suggella il primato nel girone.

LA PARTITA

Gli ospiti sono passati in vantaggio con un gol di Dzeko, che ha sfruttato sapientemente un’indecisione di Mancini dell’Atalanta per scappargli via e concludere da metri zero un’azione splendida della Bosnia. Pochi minuti prima un grande intervento di Bonucci aveva evitato un vantaggio parziale che però, come detto, è comunque arrivato. Nel secondo tempo, l’Italia ha riportato in parità il risultato con un gol straordinario di Insigne: tiro al volo di prima intenzione da cross che proveniva da calcio d’angolo.

A completare la rimonta, Marco Verratti con un tocco di piatto destro nell’angolino dall’interno dell’area di rigore. L’Italia adesso è a punteggio pieno nel gruppo J con 12 punti raccolti in quattro gare dopo aver battuto anche la Bosnia, l’avversario più difficile del girone, che in questo momento si trova a meno otto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy