Bernardeschi: "Sto lavorando per ritrovare il gol in Nazionale"

Bernardeschi: “Sto lavorando per ritrovare il gol in Nazionale”


Al termine della gara vinta contro la Bosnia, l’attaccante della Juventus Bernardeschi ha parlato ai microfoni Rai.

LE PAROLE

Grande prestazione da parte di tutti: nonostante fossimo andati in vantaggio non abbiamo smesso di creare gioco ed è così che si vincono le partite. Questa è una Nazionale forte, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo tenuto meglio le distanze. Anche nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma nel secondo abbiamo accorciato le distanze e abbiamo fatto ancora meglio. Il gol? Arriverà, sto lavorando anche per quello. Chi sarà l’allenatore della Juventus? Non lo so (ride n.d.r.)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl