Bonucci : "Vittoria utile per mettere in discesa il cammino futuro"

Bonucci : “Vittoria utile per mettere in discesa il cammino futuro”


Dopo Bernardeschi, anche Bonucci ha commentato la prestazione degli Azzurri ai microfoni della TV nazionale.

VITTORIA IMPORTANTE PER IL FUTURO

Nel primo tempo non riuscivamo nella fase di pressione a chiudere gli spazi. Avevamo poco ordine e questo ha permesso alla Bosnia di arrivare davanti alla porta. Abbiamo vinto una partita contro una squadra, la Bosnia, che saprà dire la sua in questo girone. Sapevamo che era una vittoria importante per mettere in discesa il cammino futuro, ma ci sentiremo a posto quando la matematica ci dirà che saremo qualificati“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl