Calciomercato, Paratici ha trovato il piano per Romero

Di lui si sente parlare da mesi ormai: ha esordito in Serie A, con il Genoa, il 20 ottobre, proprio contro la Juve, manco a dirlo, e da quel momento il suo nome non ha fatto altro che ruotare in orbita bianconera.

IL PIANO DI PARATICI

Cristian Romero, difensore centrale classe 1998 sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus, o quasi. Sì perché la soluzione trovata da Paratici per portare l’Argentino a Torino, stando a quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe quella di adottare una soluzione di acquisto che consentirebbe al difensore di rimanere altri due anni a Genova anche dopo la firma con la società bianconera.

In questo modo, il prezzo della trattativa scenderebbe a 20-25 milioni di euro a fronte dei 35 voluti inizialmente da Preziosi e ritenuti eccessivi per il giocatore. Il giocatore, intanto, ha già ricevuto le attenzioni e i complimenti di alcuni colleghi più esperti del campionato italiano. Il talento c’è, riuscirà la Juventus ad assicurarselo?

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.
Gestione cookie